SISTEMI A CONTROLLO NUMERICO (CNC)

Da oltre 40 anni CNI Group progetta Sistemi a controllo numerico per applicazioni di unità di governo CNC su macchine automatiche in diversi settori, alcuni fortemente radicati: calzaturiero, legno, marmo, vetro e alluminio.
I campi di applicazione vanno dalle singole macchine operatrici ai più sosfisticati sistemi di automazione per linee flessibili, con lavorazione pezzo a pezzo su diverse decine di centri di lavoro, con centinaia di assi numerici anche interpolati contemporaneamente in diverse modalità. Tutti i sistemi sono predisposti per la connessione in rete verso supervisori di linea (Factory 4.0).
Il know-how è interamente di proprietà, sia per la progettazione hardware che per quella software.

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

Un team di ingegneri e tecnici, affiatato e estremamente qualificato, progetta e realizza le personalizzazioni orientate alle applicazioni richieste, seguendo il cliente in tutte le varie fasi di sviluppo: progettazione della macchina, assistenza per il collaudo, messa in produzione, miglioramento delle performances, formazione del personale fino alla fase di post vendita. L’elevata professionalità acquisita, le straordinarie competenze di Motion Control e l’esperienza decennale sulle applicazioni maturata sul campo, sono la migliore garanzia di un ottimo risultato.
La grande affidabilità dei sistemi e le prestazioni di assoluto rilievo, portano i controlli numerici di CNI Group al livello più alto nel rapporto prestazioni/prezzo.